Home   News   Corsi d’inglese estivi: TLNet Kids Summer Week

Corsi d’inglese estivi: TLNet Kids Summer Week

State cercando qualcosa di utile e divertente da far fare ai vostri figli alla chiusura delle scuole fino ad inizio settembre? TLNet Kids sta organizzando le Summer Week, delle vere e proprie full immersion per corsi d’inglese estivi della durata di una settimana.

L’esperienza offre ai vostri bimbi l’opportunità di svolgere diverse attività totalmente in inglese: la settimana è strutturata sul modello di un “vacanza”, ricca di incontri, esplorazioni e spunti per l’apprendimento e l’arricchimento del bambino in generale grazie al contatto con un’insegnate madrelingua inglese per tutta la durata del programma.

TLNet Kids organizza questi corsi d’inglese estivi full immersion sia in città che al mare nelle vicinanze di Roma, come per esempio Fregene, Ostia e Sabaudia. La giornata è di solito intesa dalle 9 alle 16-17 a seconda delle vostre esigenze e si possono organizzare per un solo bambino o per gruppi sia di massimo 5 bambini.

Ogni giornata prevede un’uscita, come ad esempio la spiaggia, il museo oppure lo zoo: la nostra TLNet Kids Eva ha già messo insieme dei programmi settimanali a tema come “English at the beach” e “Exploring Rome in English”. Pensate a tutto quello che i vostri bambini possono imparare e quanto si divertiranno facendo cose nuove, all’aria aperta e stimolati da dall’insegnate.

Al rientro dalle gite vengono proposte delle attività didattiche e ludiche inerenti la tematica scelta, tutto in inglese. Si va dalla scrittura di un diario, la lettura, progetti artistici come la creazione di un mosaico, canzoni e giochi come UNO. Anche la attività di routine quotidiana saranno chiaramente spunto di apprendimento, come ad esempio il pranzo, che a volte è offerto come pic nic, l’igiene personale, mettere a posto, cambiarsi e persino prendere i mezzi pubblici.

Per tutte le informazioni riguardanti prezzi e età dei partecipanti contattate direttamente Gloria Ceci all’indirizzo gloria.ceci@tlnet.it

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*